venerdì, Ottobre 18Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Sotto il vestito…l’intimo ALV

Da sempre l’intimo femminile ha avuto una rilevante importanza nel guardaroba di ogni donna.
Dalle culotte alle gueppiere, passando attraverso i decenni si è visto di tutto: dal fetish al glamour, dal basico al super sexy.
Il cinema ha sempre alimentato questo indumento, innumerevoli sono i film neI quali la scena più incisiva era proprio la coppia in intimo.
In questi anni difficili per il commercio a un intimo di qualità, sia per lei che per lui, nessuno ha rinuciato. Grandi star hollywoodiane, supermodelle, attrici e artiste hanno prestato il loro corpo per lanciare a livello mondiale lingerie di lusso. Il fenomeno Victoria Secret ha infine sdoganato l’intimo in passerella con modelle quotatissime e scenografie imponenti.
Nelle mie collezioni è sempre stato presente sia l’intimo femminile che maschile, mai messo troppo in evidenza, ma questa ultima collezione vale la pena mostrarla.
Sexy senza eccessi, elegante e raffinata con tessuti di cotone o misti, che danno al corpo la giusta comodità, una perfetta vestibilità, un confort che lascia ampio spazio ai movimenti e al fatidico momento dello streap … seduce senza indugio.