lunedì, Novembre 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

Décor District

 

Il Décor District è la più grande arena della decorazione floreale mai vista in Italia. Una fantastica esibizione di bellezza, creatività, ingegno; un’infinita carrellata di proposte ideative e commerciali per il mondo dei fiori, della decorazione, delle composizioni, degli accessori; una spettacolare vetrina per le tendenze matrimonio, il ritrovo d’eccezione per i wedding planner; una platea millecolori di altissimo livello, tra sfilate flower-fashion, ambientazioni, fiori dall’Italia e dal mondo, contest, incontri e grandi maestri internazionali pronti a stupire, sorprendere e incantare con le loro creazioni. E l’anteprima mondiale delle tendenze 2019-2020 per i fioristi.

Il Décor District, all’interno di Myplant & Garden, è la più grande, frizzante e vivace arena della decorazione floreale mai vista in Italia.

Una fantastica esibizione di bellezza, creatività, ingegno di 5.000 mq; un’infinita carrellata di proposte ideative e commerciali per il mondo dei fiori, della decorazione, delle composizioni, degli accessori; una spettacolare vetrina per le tendenze matrimonio, il ritrovo d’eccezione per i wedding planner; una platea millecolori di altissimo livello, tra sfilate flower-fashion, ambientazioni, fiori dall’Italia e dal mondo, contest, incontri e grandi maestri internazionali pronti a stupire, sorprendere e incantare con le loro creazioni.

E l’anteprima mondiale delle tendenze 2019-2020 per i fioristi.

 

Tra gli eventi, le 3 cerimonie nuziali, impreziosite da stilisti, decoratori floreali e banqueting d’eccezione, i contest delle grandi scuole internazionali di decorazione, le masterclass di decorazione coi floral designer più noti, le sfilate flower fashion, le collaborazioni creative da Italia, Europa e USA.

 

Myplant & Garden è la fiera professionale più importante del settore verde, fiori e decorazione del Mediterraneo. 730 espositori dal mondo, 45.000 mq di verde, piante, fiori, soluzioni e prodotti per il garden e l’outdoor.