giovedì, Novembre 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Halsey- L’artista nominata ai Grammy Awards

L’artista nominata ai Grammy Awards
nota per la sua capacità di fondere generi musicali

HALSEY

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO
“LUCKY”

https://sme.lnk.to/lucky

ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP
DIRETTO DA GIA COPPOLA
www.youtube.com/watch?v=zUtTpuqV55U

Da oggi, venerdì 26 luglio, in radio e in digitaleLUCKY” (https://sme.lnk.to/lucky), il nuovo singolo dell’artista nominata ai Grammy Awards e nota per la sua capacità di fondere generi musicali HALSEY.

Online anche il videoclip, diretto da Gia Coppola (Palo Alto, Mainstream) con la fotografia di Alexis Zabe (The Florida Project): www.youtube.com/watch?v=zUtTpuqV55U. Il video è stato scritto e interpretato dalla stessa Halsey. È presente, inoltre, un cameo dell’attore Simon Rex.

Il brano, prodotto da Michael Uzowuru (Frank Ocean, SZA, Rosalia), contiene un’interpolazione di “Lucky” di Britney Spears nel ritornello, così come del brano “Angel Of Mine (#1 della classifica Billboard Hot 100).

Il mese scorso, Halsey ha rivelato di aver ricevuto, quasi 2 anni fa, la diagnosi di Lupus e di un raro disturbo linfatico, e di aver affrontato questi problemi di salute in privato. Dopo l’annuncio, Halsey ha ringraziato i suoi fan per il grande supporto che le hanno dimostrato.

Halsey ha totalizzato più di 50 miliardi di stream, con oltre 75 milioni di singoli certificati RIAA e tutti e 4 i suoi precedenti album certificati RIAA. È una delle poche artiste ad avere quattro diverse canzoni con 1 miliardo di stream su Spotify, oltre a 2 dischi certificati diamante dalla RIAA.

Milano, 26 luglio 2024

Ufficio Stampa: Parole e Dintorni – Francesco Di Mento (francesco@paroleedintorni.it);
Responsabile Promozione Sony Music – Sara Sisti (sara.sisti@sonymusic.com)