“Sono profondamente onorata di essere stata scelta come vincitrice dell’Undicesima Edizione del programma Talents Lineapiù”, dice Aqua Lixun Su “Dal momento in cui ho fondato il mio marchio, Lineapiù si è dimostrata per me come l’emblema della maglieria di alta qualità. Sono entusiasta di collaborare con questa azienda e di poter usufruire della sua competenza tecnica per creare un lavoro all’insegna della creatività e dell’innovazione. Questa partnership promette di portare i miei progetti di maglieria ad un nuovo livello: attendo con impazienza il viaggio che mi aspetta”.
Focalizzandosi principalmente sulla maglieria, la designer esplora la struttura del corpo umano e la valorizza attraverso gli indumenti, rompendo gli stereotipi di genere e dando priorità al comfort. I capi trasmettono eleganza e potenti vibrazioni. Aqua Lixun Su punta sull’innovazione, enfatizzando la struttura per rendere l’abbigliamento più tridimensionale, ottenendo un’unità armoniosa tra il capo e chi lo indossa.
La lavorazione artigianale è meticolosa, con molti dettagli completati a mano, racchiudendo l’essenza retro-futuristica di una morbida armatura. Abbraccia la tua individualità, difendi te stesso è infatti il suo slogan.
“Talents Lineapiù ha l’obiettivo di aiutare i giovani talenti della moda e i brand di maglieria emergenti. Per questo per noi è motivo di grande orgoglio: si tratta di un progetto importante che intende fondere tecnica, fantasia e know-how, valorizzando i designer ed accompagnandoli in un mercato sempre più competitivo e difficile”, spiega Alessandro Bastagli, Presidente di Lineapiù Italia. “È il nostro modo per contribuire allo sviluppo della loro creatività, per sostenere il loro impegno e la loro ricerca.