Nell’esposizione sono presenti 51 manichini Bonaveri, Tribe, Schlappi 2000, Tribe Bespoke, scelti per esaltare la creatività e l’artigianalità delle collezioni esposte: per un’esperienza visiva e comunicativa che rende omaggio alla tradizione e alla modernità della moda italiana.
I manichini selezionati coniugano estetica e funzionalità, contribuendo a creare ambienti espositivi unici. La collaborazione con Bonaveri permette di trasformare il Fashion Hub in un vero e proprio laboratorio creativo, dove la presentazione dei capi diventa parte integrante dell’esperienza del pubblico e degli operatori del settore.
Il Fashion Hub si inserisce nel ricco programma della Milano Fashion Week® (25 febbraio – 3 marzo 2025), che vede la presentazione della Women’s Collection per l’autunno/inverno 2025/2026 e di numerose iniziative proprio all’interno del Fashion Hub: Designers for the Planet, Ensemble: Voices of Seoul, MFW Forward, Presentazione del designer Charles De Vilmorin, GoMongolia, Educational Talks, Cross-Cultural Business Conversations. In questo contesto, l’integrazione dei manichini di alta qualità Bonaveri contribuisce a valorizzare ulteriormente la visibilità dei progetti e dei talenti presenti, creando spazi espositivi dinamici e di grande impatto visivo.