“SENZA SANTI IN PARADISO”
Di e con
NADIA RINALDI
Il 2 agosto a PESCARA
Mercoledì 2 agosto ore 21 presso l’Arena Porto Turistico di Pescara, andrà in scena “Senza santi in paradiso” di e con Nadia Rinaldi prodotto da Goria S.r.l. e diretto da Claudio Insegno.
La sua carriera cinematografica va sempre di pari passo con quella teatrale, attrice eclettica formata nel laboratorio di Gigi Proietti attrice di cinema e teatro che sono la sua passione, ma il suo vero grande amore sono i suoi figli. Icona Pop degli anni Novanta ha conosciuto i due lati della medaglia come lei stessa ha ammesso cavalcando l’onda del successo fama e soldi e anche periodi bui dove ha conosciuto il carcere e dissesti finanziari ma con la sua caparbietà è risorta e tutt’oggi gode di fama e notorietà che alterna tra cinema e teatro riscuotendo successi desiderati.
Proprio questa sua voglia di risorgere l’ha portata ad interpretare in teatro vari successi come Amara e varie partecipazione a film, ma ha anche voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa interpretando un esilarate monologo con la regia di Claudio Insegno “SENZA SANTI IN PARADISO” che con dignità ed ironia tra voci di amici come Pino Insegno e canzoni di Franco Califano e Gabriella Ferri da lei interpretate nello spettacolo riscuotendo un successo annunciato e ora in tour in svariati teatri italiani.
DATE
TEATRO GARBATELLA:
Giovedì 23 novembre
Venerdì 24 novembre
Sabato25 novembre
Domenica 26 novembre
Giovedì 30 novembre
Venerdì 01 dicembre
Sabato 02 dicembre
Domenica 03 dicembre
TEATRO DEGLI AUDACI 2024:
Giovedì 02 maggio
Venerdì 03 maggio
Sabato 04 maggio
Domenica 05 maggio