giovedì, Settembre 19Settimanale a cura di Valeria Sorli

Pier Caruso- L’artista dei Featuring

Pier Caruso è l’artista dei Featuring!

In pochi anni ha collaborato con tantissimi Artisti di tutta Italia scrivendo canzoni con e per loro.
l’ultima uscita è stata l’attesissima collaborazione con una delle Istituzioni del Reagge in Italia, il grandissimo Raphael.
I due hanno unito il Reggae ed il Pop Rock in un testo profondo ma riuscendo a creare un mashup senza perdere la profondità del senso di ciò che volevano comunicare.
Pier Caruso e Raphael sono amici da una vita e la musica è stata certamente la loro migliore amica nel bene e nel male.
I due artisti savonesi hanno intrapreso strade diverse Raphael è un Live Man con migliaia di concerti all’attivo un cameo all’interno di un brano uscito nel 2015 con Annalisa e la lunga permanenza degli Aretuska ban di Roy Paci, oltre alla partecipazione a The Voice.
Pier Caruso è ormai un’istituzione nella musica cantautorale italiana, autore di canzoni per emergenti, compositore e conduttore televisivo con due programmi all’attivo, in questi hanno ha sfornato singoli a tutto andare collaborando e sperimentando generi musicali diversi, la voce graffiante che o contraddistingue è ormai apprezzata e ricercata da molti artisti per inserire Pier Caruso nei loro progetti.
L’artista ligure ha già spoilerato sui social i prossimi progetti, il suo prossimo brano uscirà a novembre e sarà finalmente solo, dopo molti featuring è riuscito a ritrovare la voglia di rimettersi in gioco in solitaria, ed è già pronta la prossima collaborazione, una hit con il rapper Sardo Pauz che però sarà pubblicata tra dicembre e gennaio 2025, insomma tanta carne al fuoco.
“ANCORA UN PO’ ” è il brano di Pier Caruso Feat. Raphael una canzone Radiofonicamente perfetta apprezzata dal piccolo e dal grande pubblico