giovedì, Novembre 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Qatar Tourism: fai come Pirlo, scopri il Qatar!

“No Football. No Worries.” Andrea Pirlo è il testimonial

dell’ultima campagna di Qatar Tourism

• La campagna di Qatar Tourism vede come protagonista Andrea Pirlo, leggenda del
calcio italiano
• La campagna si inserisce nel contesto di “Feel More in Qatar”, la nuova brand
platform di Qatar Tourism.
Doha, Qatar, 17 novembre 2022: II leggendario calciatore italiano Andrea Pirlo è il protagonista di
una nuova campagna globale di Qatar Tourism dal titolo “No Football. No Worries.”. Il celebre
sportivo, famoso per aver giocato nella Nazionale italiana, mostrerà quanto il Qatar ha da offrire e
come godersi il meglio del Medio Oriente.
In una serie di video promozionali dal tono umoristico, gli spettatori vedono Pirlo alle prese con
svariate avventure in Qatar, dal sandboarding sulle dune del deserto del Mare Interno
all’immersione nella cultura del Museo di Arte Islamica, passando per il kitesurfing nel nuovo resort
del paese, Fuwairit Kite Beach.
Andrea Pirlo ha dichiarato: “Mi è piaciuto molto esplorare il Qatar: è un bellissimo paese con persone
stupende e tantissime proposte da offrire. Che siate appassionati di sport o meno, potete godervi il
Qatar e vivere avventure, cultura e attività emozionanti: ci sono già stato diverse volte e non vedo
l’ora di tornarci.”
Il Chief Operating Officer di Qatar Tourism, Berthold Trenkel, ha affermato: “Il Qatar offre tutto
il meglio del Medio Oriente in un unico luogo, sicuro e accessibile, insieme a un caloroso benvenuto
ai visitatori provenienti da tutto il mondo. L’ospitalità qatariota è rivolta a tutti i visitatori che
viaggiano nel nostro paese, dove possono sperimentare il viaggio di una vita. Ci auguriamo che la nostra
ultima divertente campagna vi faccia scoprire la varietà di avventure proposte, in grado di soddisfare
una vasta gamma di preferenze e di budget.”
Gli spot “No Football. No Worries.” verranno lanciati da emittenti globali. Saranno attivati in 17 paesi
attraverso le emittenti televisive locali, sulle piattaforme social, tra cui Facebook, Instagram e
Snapchat, e sulle piattaforme online come YouTube e la Rete Display di Google.
La campagna fa parte di “Feel More in Qatar”, la nuova brand platform globale di Qatar Tourism
focalizzata sulle attività ed esperienze per famiglie che questa meta turistica offre.

5 Comments

Comments are closed.