


“Sono Gattolica praticante! La mia vita senza gatti non sarebbe pensabile. Li salvo dalla strada, ovunque io vada. Cerco di curare i più bisognosi, quelli cui nessuno si avvicinerebbe mai perché sono proprio loro che hanno più bisogno e hanno meno chances. Attualmente vivo con i miei due A-MICI: Samyr e Lolita. Samiyr è nato senza palpebre e con un grave glaucoma che lo ha reso praticamente cieco. Arriva dall’Albania, terra crudelissima per gli animali. lo avevano preso a calci. Aveva un femore rotto. Una mia amica volontaria l’ha trovato,soccorso e poi me lo ha mandato via nave. Si è fatto 30 ore di viaggio tra mare e staffetta per mezza Italia, per arrivare tra le mie braccia! Amore a prima vista. Siamo inseparabili!
In un corpo sano vive inevitabilmente una donna sportivissima, “Non mi fermo un attimo perché è bello sentire il proprio corpo in movimento. Fa bene alla linea, ma soprattutto all’umore. Ricarica di endorfine che fanno vedere la vita in modo più positivo . Se capita di passare tanti giorni senza fare un pochino di sport, divento affabile come Gozzilla! Non a caso, in quarantena, mi sono ordinata e montata da sola, una bella ellittica…è stata davvero la mia salvezza.
Amo il mare. Vivo a Milano, ma sono ligure e, ogni weekend prendo i mici per venire qui a fare il bagno e prendere il sole. Il primo gennaio, come da tradizione, faccio anche il cimento invernale: siamo un gruppo di matti che fanno il bagno nell’acqua gelida! All’inizio si soffre qualche secondo, ma poi diventa un’esperienza indimenticabile e ci si sente rigenerati nel fisico e nell’anima. Ultima cosa, sono una biker. Da quando ho 16 anni guido la moto. Ne ho avute di tutti i tipi, per provare ogni stile di guida: CBR 600 RR, Harley Davidson Dyna Low Rider, Hornet 600. Da due anni mi sono convertita, per necessità e praticità, a uno scooter 300, ma il mio cuore batte a giri e non a pulsazioni!”