SENHIT
“La più internazionale delle artiste italiane” rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2021
Domani esce il primo video del progetto
“FREAKY TRIP TO ROTTERDAM”
con la direzione artistica di Luca Tommassini
Un appuntamento mensile con le canzoni che hanno fatto la storia dell’Eurovision Song Contest
Dal 15 luglio è partito il “FREAKY TRIP TO ROTTERDAM”, il nuovo progetto di SENHIT, con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI, che accompagnerà i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021 con una serie di appuntamenti mensili all’insegna dei colpi di scena.
“Freaky”, come il titolo del singolo fuori dagli schemi della “Freaky Queen” Senhit che, durante l’emergenza sanitaria, ha fatto ballare il popolo del web con la #freakydance ideata da Luca Tommassini https://youtu.be/PwXZANv3zgw.
“Trip to Rotterdam”, come il viaggio nel mondo eurovisivo, dai risvolti imprevedibili, che la aspetta prima di salire sul palco di Eurovision Song Contest 2021, dove è già stata confermata in rappresentanza di San Marino.
Senhit, infatti, ha selezionato per “Freaky Trip To Rotterdam” una serie di brani che hanno segnato la storia dell’Eurovision Song Contest.
Ogni mese, un brano diverso sarà reinterpretato da lei con la direzione artistica di Luca Tommassini, diventando non un semplice videoclip ma una vera e propria opera d’arte. In ogni video, Senhit compirà una trasformazione nel look e nello stile, avvolta da una scenografia ricercata e unica.
Il calendario inizia domani con la pubblicazione della cover di “Cheesecake” (Teo, Bielorussia, Eurovision Song Contest 2014).
Qui il teaser di “Cheesecake”: https://we.tl/t-2sy8B8OiJb
Questo nuovo progetto consolida la coppia Senhit e Luca Tommassini. Il direttore artistico e coreografo internazionale ha curato anche la regia del video di “Breathe” (https://youtu.be/E3W5dVFPoFc), che è il singolo di Senhit attualmente in radio, di “Freaky!” (https://youtu.be/PwXZANv3zgw), singolo che Senhit avrebbe portato sul palco dell’ESC 2020, che però è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria, e di “Dark Room” (https://youtu.be/TsKreqNZtNw).
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni