Direttore responsabile
Iscritta all’Albo dei Giornalisti dal 1999 e al Collocamento dello Spettacolo a Roma come attrice dal 2001, Valeria Sorli è conduttrice, speaker radiofonica, giornalista e attrice.
Vanta all’attivo numerose partecipazioni in programmi Rai e Mediaset come Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, I fatti vostri, Studio Aperto, Forum, Verissimo, Stranamore, Uno Mattina, Trenta ore per la vita.
Ha presentato concerti per artisti del calibro di Fausto Leali, i Nomadi, Iva Zanicchi, condotto eventi nelle piazze come Area Zelig Cabaret d’Autore per quattro anni consecutivi con i Fichi d’India, Katia e Valeria, Giovanni Vernia, o Colorado Cafè Live.
Ha collaborato con alcuni tra i più importanti quotidiani e settimanali nazionali come Di Tutto, Vero, Quotidiano.net, Il Resto del Carlino, La Nazione, Stop, Eva Tremila.
Ha partecipato a numerosi film come Torno a vivere da solo, per la regia di Jerry Calà, Un camorrista per bene, dove ha interpretato il ruolo di un magistrato, I wanne be the testimonial, accanto a nomi del calibro di Enrico Beruschi e Nino Formicola.
Nel gennaio 2018 fonda e dirige “La Gente Che Piace”, settimanale nazionale che pone al centro dell’attenzione il racconto di tutti quei personaggi – volti noti e non – che hanno una storia di vita vera da raccontare.
Niente politica, niente gossip, niente cronaca: solo notizie positive che riguardano il paese, dalle eccellenze musicali e cinematografiche a quelle enogastronomiche e turistiche. In pochi mesi il settimanale ha raggiunto migliaia di lettori, collezionando dei numeri in forte crescita che dimostrano il successo di questa nuova sfida editoriale.